Home > Dove siamo e come raggiungerci

 

Da Roma: (h. 2:15)

Autostrada A1 direzione Napoli uscita Caianello. Subito dopo il casello, svoltare strettamente a destra ed immettersi sulla SS 372 Telesina. Percorrere la SS 372 fino al Km 67,00 e prendere l' uscita per Campobasso-Isernia, quindi immettersi su SS 88 e percorrerla per circa 10 Km. Prendere l'uscita Campolattaro-Circello- Colle Sannita. Proseguire su questa strada fino a Campolattaro. Giunti in Campolattaro seguire le indicazioni per Circello - Colle Sannita. Si passerà nei pressi della Diga di Campolattaro. Si giungerà in Circello e dopo 2 Km si arriverà in Colle Sannita. A Colle Sannita proseguire in direzione Campobasso e proseguendo sulla SS 212 percorrerla fino al Km 46. Svoltare a destra per San Marco dei Cavoti - Baselice. Dopo 2 km si giungerà in C.da Pizzelle.

 

 

Da Napoli - Salerno (h. 2:15):

Autostrada A16 direzione Bari uscita Benevento. Proseguire sul raccordo autostradale per Benevento. Al termine del raccordo autostradale (fine delle 4 corsie) svoltare per Campobasso-Isernia quindi immettersi su SS 88 e percorrerla per circa 10 Km. Prendere l'uscita Campolattaro-Circello- Colle Sannita. Proseguire su questa strada fino a Campolattaro. Giunti in Campolattaro seguire le indicazioni per Circello - Colle Sannita. Si passerà nei pressi della Diga di Campolattaro. Si giungerà in Circello e dopo 2 Km si arriverà in Colle Sannita. A Colle Sannita proseguire in direzione Campobasso e proseguendo sulla SS 212 percorrerla fino al Km 46. Svoltare a destra per San Marco dei Cavoti - Baselice. Dopo 2 km si giungerà in C.da Pizzelle.

Da Bari (h. 2:30):

Autostrada A 14 - E 55 direzione Bologna uscita Foggia e proseguire in direzione Campobasso. Proseguire sulla SS 17 per 55 Km. La SS 17 si congiungerà alla SS 645. Percorrere la SS 645 per 6 km, alla rotonda prendere la 2° uscita in direzione Riccia. Percorrere la SS 212 per 21 Km poi svoltare a sinistra in direzione San Marco dei Cavoti - Baselice. Dopo 2 Km si giungerà in C.da Pizzelle.